Chi siamo

 

La ditta Fantini Silvano opera dal 1970 nel settore alberghiero e ristorativo, commercializzando, in esclusiva sul territorio locale e nazionale, attrezzature d’elevata qualità, come allestimenti per cucine, lavanderie, bar, celle frigorifere, di produzione italiana e estera, così da far fronte alle esigenze tecnologiche in costante evoluzione.

Nel corso degli anni, grazie al valido contributo del suo personale e agli ottimi risultati ottenuti sul mercato, la nostra azienda si è sviluppata e ristrutturata, contando attualmente ben 30 collaboratori, tra tecnici, progettisti, responsabili amministrativi e agenti di commercio, e una superficie aziendale di 900 m2.

Fra i tanti prodotti che importiamo, le Spremi Agrumi Automatiche Zummo sono il Ns cavallo di battaglia, prodotta dalla Innovationes Meccanicas con sede a Valencia in Spagna.

Lo staff ZUMMO, e’ uno squadra formata da professionisti nel settore delle vendite. Un equipe di persone, giovani, ambiziose, con un enorme voglia di crescere e di affermarsi nel mondo del lavoro. Crede tanto nella FORMAZIONE AZIENDALE, studia costantemente i problemi che ci sono nel mercato, e a questi problemi cerca di dare delle soluzioni.

Oggi siamo in grado di affermare, che la ZUMMO la miglior soluzione particolare al problema generale, ossia la spremuta di arancia che dalla bevanda più fastidiosa, più perditempo che esistesse nel mercato, grazie a ZUMMO e diventata la bevanda più semplice da servire. Perché grazie a ZUMMO si può servire la bevanda più sana e genuina e naturale, premendo semplicemente un pulsante.

La spremuta nei locali prima dell’avvento della ZUMMO non veniva tanto consumata, in quanto fastidiosa da preparare sia per l’operatore (vista la manualità ) sia per il consumatore che doveva aspettare del tempo, oppure beccarsi la faccia storta del barista, e di conseguenza optare per un’altra bevanda che solitamente e’ un succo in bottiglia.

Oggi Zummo l’ha resa espressa, di conseguenza la quantità di spremuta richiesta e servita e’ aumentata in maniera esponenziale, dando alti profitti alle aziende che hanno creduto in questa stupenda innovazione. Per di più grazie ad un PACCHETTO COMMERCIALE studiato ad ok per i nostri clienti, siamo in aggrado di asserire che i nostri clienti possono avere ZUMMO senza anticipare un soldo di tasca, ma bensì, potersela pagare sfruttando il lavoro di ZUMMO stessa, con solo 2, 3, oppure 6 spremute al giorno.