LAVORA CON NOI

 

La Fantini Sas, opera nel settore HO.RE.CA. dal 1970, importa dalla Spagna e distribuisce in tutto il territorio nazionale, le spremi agrumi automatiche ZUMMO.

Viste le continue richieste, da parte dei numerosi clienti sempre più interessati ad inserire questa stupenda innovazione, quale e’ la ZUMMO, cerca per tutto il territorio nazionale figura da inserire all’interno dell’organico aziendale con compiti di vendita.

Lo staff ZUMMO e’ abilmente coordinato da giovani professionisti, ambiziosi, intraprendenti, con una gran voglia di continuare a crescere e migliorarsi, mettendosi sempre in discussione, rapportandosi sempre con i vari membri che compongono tale gruppo di persone. Una squadra che non può prescindere dai valori umani, prima che professionali, che crede fortemente nello spirito di gruppo, nella lealtà, nel rispetto, e soprattutto nel poter crescere insieme all’interno dell’azienda. Uno gruppo di persone che che basa le sue fondamenta sulla meritocrazia, sulla crescita professionale, senza che nessuno si ponga al di sopra degli altri.

“Cerchiamo giovani, onesti, con un enorme voglia di realizzarsi a livello personale e professionale. Giovani inseriti nel settore, oppure che affrontano prima esperienza di vendita a livello lavorativo. Crediamo fortemente nella formazione del commerciale, nel continuo lavoro di affiancamento nel territorio, mettendo il venditore in grado di affermarsi nell’arco di un breve periodo, all’interno dell’azienda, riuscendo a raggiungere una buona stabilita’ economica nel più breve tempo possibile”.

INVIATE IL VOSTRO CURRICULUM SU INFO@ZUMMOITALIA.COM